Rilakkuma

Rilakkuma

martedì 29 ottobre 2013

Storia: "I'm falling in love" capitolo 15

-----Capitolo 15
-Finalmente sei arrivata te eh!- disse Haruka sorridendomi, era seduta vicino Sasayan, gli altri erano anche loro seduti rispettivamente ai loro amanti, era una bella situazione, l
atmosfera pareva davvero tranquilla e emanava una dolce sensazione, mi sentivo davvero bene in quella situazione amorosa dato che ormai non riuscivo a percepirne la presenza da tempo, ciò che avevo provato io era troppo sfuggente per essere chiamato amore per diventare una vera e propria bella sensazione di dolcezza, non riuscivo a star bene neanche a pensarci, il  mio stato danimo andava in subbuglio ogni volta che ci pensavo e cambiavo del tutto lumore, Fuji se ne accorse e iniziò ad urlare Eeeeeeh?! Non va bene Mizu-chan! A che stai pensando? Stai già male in questo posto???- mi guardò preoccupata e sconsolata, come se si sentisse in colpa, io mi agitai subito e agitando le mani più volte dissi No, no, no! Non sto pensando a nulla tehee ero solo.. un po nel mio mondo, scusate..- dissi sorridendo e anche un po imbarazzata, odiavo queste situazioni, Kuro sembrava provare le mie stesse emozioni Ohh che brutta situazione, Riku, perché non le salti un po addosso e la baci? Così stiamo tutti bene no? Io sto con Fuji, Haruka con Sasayan e.. quei due lì insieme.- con quei due si riferiva a Naeki e Togami, sembrava li odiasse, e forse era così conoscendola, cè, non che la conoscessi da chissà quanto però so inquadrare abbastanza bene le persone e quindi credo sia così, appunto ciò che accadde dopo fu la conferma della rivalità che cera tra quelli Eh? Quei due lì?! Con chi credi di parlare, stupido cane.- disse Togami, Naeki sembrò già subito preoccupato per la reazione che avrebbe potuto avere Kuro, di fatti Fuji si mise le mani sul viso come per dire: Non voglio veder nulla! Mi parve una scena davvero divertente questa, una litigata tra amici eppure sembrava Stupido cane hai detto? Togami-kun, certo che sei davvero un ragazzo maleducato, hai bisogno di qualche lezione? Se vuoi te ne insegno qualcuna.- disse Kuro con tono antipatico e scontroso Qualche lezione? Insegnarmi? Cosa vorresti insegnarmi? Ti prego di farle solo con Fuji quelle cose.- disse sorridendo dispettosamente, Fuji arrossì completamente, non fu lunica dato che anche Kuro arrossì Ohh ma quindi voi due davvero fateahahah- disse Sasayan ridendo, vidi Haruka alterarsi, si alzò e iniziò ad urlare AAAAH BASTA. SIETE I SOLITI, SAPETE SOLO LITIGARE! E-e- poi se Kuro e Fuji fanno q-q-q-quel genere di cose, sono fatti l-loro!!! Non m-mettetevi in mezzo!!- era davvero divertente vedere Haruka agitata in quel modo, di solito sembra sempre molto allegra e sicura di se stessa, eppure eccola qui, beh, Kuro non era da meno, sembrava che ad entrambe, Haruka e Kuro, stesse per uscire fumo dalle orecchie per limbarazzo e invece Fuji sembrava stesse per svenire, mi parve una scena così divertente, scattai a ridere, tanto che Riku iniziò a ridere insieme a me, vidi tutti voltarsi verso di me sbalorditi Ah lei- disse Naeki Lei cosa? Pensi che io non sappia niente?Aaaah creduloneee pensai con tono scherzoso, mi sentivo scema T-tu sai.. di..- disse Riku abbassando il viso verso il basso, lo imbarazzava spesso parlare di amore ed emozioni e ormai si capiva abbastanza bene quanto fosse timido, eppure quando voleva sapere tirar fuori le grinfie, e lì risultava un po spaventoso ma sempre molto dolce dato che quando è così, è quando è preoccupato per qualcosa, sorrisi a quel mio pensiero e poi parlai Si, io so, io so, ho sorpres------ cè, immaginavo sta roba e quindi cè io, so di voi tutti, di tutte le coppie per mia pura immaginazione.- dissi ridacchiando, vidi Fuji scoppiare a ridere, Kuro fece invece una risatina piccola, ci guardarono tutti male Cosavete combinato? Piccole pervertite.- disse Togami guardandole in modo malizioso Sembri un pervertito, piantala.- rispose Sasayan ridendo Ah beh, perché te sei da meno, è da prima che non togli gli occhi da Haruka.- disse Naeki, non era affatto un ragazzo timido lui di fatti, è solo uno che parla molto poco, perfetto per Togami, tizio a cui piace comandare, vidi ribattere Haruka che per togliersi dalla situazione imbarazzante disse Ah, e-e-e di Riku che mi dite?! E da prima che fissa Mizu!!- mi voltai subito verso Riku, era imbarazzato, spalancai gli occhi a quella sua situazione Io, sto iniziando a piacergli? una situazione così strana, stavo iniziando a detestare lamore Per cosa?! Non è successo niente di speciale tra me e lui!! E bene si, mi ero appena arrabbiata, mi alzai voltando sempre il viso verso il basso Io vado a casa.- dissi con tono freddo e distaccato, gli altri si zittirono tutti, sembrò un momento davvero difficile, nessuno sapeva che dire, o come fermarmi, sapevano anche loro allincirca comero dato che sono come un libro aperto per gli altri quando ho voglia mi mostro per come sono, calò il silenzio totale, si sentiva soltanto il vento che soffiava dentro quella caverna tenuta al caldo dalle torce che avevano posto loro su un sasso, era tutto ben organizzato in effetti, ma non era su questo che mi concentravo, come può innamorarsi così? Come può? Come si può amare una persona in questo modo?! E ridicolo. I miei occhi iniziarono ad inumidirsi, come al solito, il passato, anche quello meno lontano, si faceva presente nella mia mente Come ha potuto innamorarsi di me quello solo per una chiacchierata scema dove neanche ci vedevamo, come ha fatto riconoscermi poi? Che è successo?! Perché se nè andato poi?! Odio lamore, no, non è quello che odio, sono le persone che mi hanno fatto provare un sentimento simile che inizio a detestare avevo la vista sempre più annebbiata e così con passo veloce, mi chinai e andai fuori da lì, dal mio passo veloce iniziai a correre pian piano, fino a che non diventò una corsa vera e propria, mi fermai vicino una scogliera, mi lasciai alle mie gambe ormai tremanti e caddi al suolo, inginocchiata, le lacrime avevano già bagnato le mie guance scendendo sino a terra, non piangevo da tanto, non riuscivo a piangere, e ora, ripensandoci, ero scappata per un motivo stupido, Riku non mi aveva fatto niente di male, neanche le altre avevano fatto qualcosa di simile, allora perché io sono scappata in quel modo? Perché sono fuggita via? Sono fuggita per tre anni, adesso sto continuando a fuggire dalla realtà, dovè il mio cosiddetto coraggio?! Cosho che non va?! Adesso, rimarrò di nuovo sola.. e così, dovrò pensarci, dovrò pensare a tutti i miei problemi, ad ogni cosa, io, io non voglio non voglio rimanere sola di nuovo, non di nuovo…” sprofondai totalmente nelle mie emozioni, iniziai a singhiozzare, molto forte, mi avrebbe sentito chiunque si fosse trovato in zona, ma non cera nessuno a quellora e quindi mi permisi di piagnucolare più che potessi, sentivo un enorme peso sul petto, faceva male e mi soffocava totalmente, avevo dei pensieri orribili in mente, cosero diventata? Una ragazzina stupida e depressa? Solo per colpa degli altri? No, la colpa era la mia, non sono mai riuscita ad inserirmi bene, neanche tre anni fa ci ero riuscita, ero più allegra e docile ma dentro ero sempre stata la stessa, scontrosa con chiunque, se non fosse stato per qualcuno, anche quellanno sarei rimasta sola, e anche questanno, per qualcun altro ho avuto la fortuna di star con gli altri, ma non è durata poi così tanto questa volta E finita.- dissi sorridendo amaramente Non è affatto finita- spalancai gli occhi a quella risposta inaspettata, mi sentii abbracciata da dietro, ero un abbraccio così caloroso Non è finita per niente, siamo ancora agli inizi, tu, fai parte di noi ormai, non ti permetteremo mai di scappare così facilmente- a ciò che disse, iniziai a piangere ancor più forte di prima, ma sta volta era per gioia, con un da farsi veloce mi voltai e mi strinsi ancor di più a quellabbraccio H-haruka!!- urlai piangendo, era Haruka, forse, avevo trovato una buonamica dopo tanto tempo, mi mancava anche questo fattore, lamicizia, stavo per riguadagnarla poco tempo fa ma il tentativo fallì senza permettermi di far altro, ma adesso non potevo perdere loccasione Torniamo indietro, stupida.- mi disse Riku dandomi una pacca sulla spalla, erano tutti qui, tutti lì, chi con il fiatone per la corsa, mi erano corsi davvero tutti dietro? Rimasi davvero sbalordita per questa scena, da quanto tempo volevo che qualcuno mi corresse dietro? Che qualcuno mi riportasse alla realtà? Che mi tenesse al suo fianco? Avevo trovato le persone giuste, mi alzai e sorridendo risposi Si, torniamo indietro- penso fu il mio primo sorriso sincero dopo tanto tempo, ero felice e penso di meritarmi un po questa felicità.
-------------Fine capitolo 15, al prossimo capitolo! E, viva l
amicizia gente ouo

Nessun commento:

Posta un commento