Rilakkuma

Rilakkuma

martedì 4 giugno 2013

Storia: "I'm falling in love" capitolo 4.


Capitolo 4

Capitò così, era un giorno come tutti, dopotutto era passato così tanto tempo dall
ultima volta che avevo parlato con qualcuno oltre mia madre, poi, arrivò une-mail al mio pc, non so perché non la eliminai come le altre, ma non ne avevo voglia, e così iniziai a leggerla, era un invito, un invito per partecipare ad un gioco, pensai Ma è possibile che ste cazzo di pubblicità arrivano ovunque, vedi a me che me ne fotte di sto gioco. Ma incuriosita dai disegni così carini e dal nome così strano, decisi di provarlo, mi registrai e misi come nome: Lovelychan, così, scelto a caso, in quel momento pensavo Ma quanto sono adorabile! Dovrei mettere un nome che centra con questo :’ ” e così mi registrai senza problemi, e dopo aver effettuato il login, creai il mio personaggio, cerano un mucchio di scelte, scelsi la più piccola dei pg, era adorabile, ed io adoro le cose carine! Così mi collegai  e iniziai a fare i primi dg che scassano come al solito per la facilità che si ritrovano, però le tecniche della mia maghetta mi piacevano, e non impiegai nemmeno così tanto ad impararle, per fortuna.. poi mi arrivò una richiesta di amicizia, accettai e vidi comparire nel dg un tizio, il suo nome sembrava femminile, anzi, penso lo fosse, e mi scrisse: -Ciau. :3
-Ciao.
-Tutto bene?
-Ti serve qualcosa?
-Ahah, non proprio, è che mi sono appena iscritto con larrivo di une-mail e cercavo di far amicizia.
-E devi per forza far amicizia con me?
-Ho scelto una delle iscritte a caso sinceramente :

-..Mi dai sui nervi.
-Scusa, smetto di disturbarti allora..
-Hei, no, aspetta.
-Che cè?
-Quella collana, come l
hai presa?
-Ah, questa? Lho presa con le quest evento J
-Ohh interessante! Mi aiuti a prenderla?
-Ma certo, comunque, piacere.
-Sousei è un nome femminile, vero?
-Ahahah si, te ne sei accorta?
-Già.. sei femmina quindi?
-No, sono maschio :

-Ah, capisco.
-Beh, iniziamo?
-Va bene.
E così iniziammo a combattere per avere quella collana, alla fine della quest, la ottenni, e così scrissi una frase tipo
AWWWWWWWWW TI ADORO TI ADORO TI ADORO! GRAZIEEE! sprizzavo felicità da tutti i pori (?) e credo che mi ero appena fatta un amico, così iniziammo a chattare ogni giorno e pian piano mi fece conoscere anche i suoi amici, anzi, le sue amiche.. già, erano tutte femmine! Ma non mi facevo di sicuro abbindolare come facevano le altre eheh.

Fine capitolo 4, anche se era più come un 3.5, beh al più presto (?) il prossimo capitolo, ciaossu ;) 

Nessun commento:

Posta un commento